Home Beauty & Spa Clinique La Prairie e Bakel fianco a fianco per la longevità con...

Clinique La Prairie e Bakel fianco a fianco per la longevità con Holistic Health

Il luxury retreat di fama mondiale e il celebre brand di clean beauty udinese sanciscono la collaborazione per la distribuzione in Italia di Holistic Health, la collezione di longevity supplements creata dagli esperti di Clinique La Prairie dopo 5 anni di ricerca.

Clinique La Prairie

Quando due eccellenze del benessere e della bellezza si incontrano, può nascere una collaborazione altrettanto esclusiva. È il caso dell’arrivo in Italia (finalmente!) della collezione Holistic Health, i luxury supplements ideati e creati dal team di esperti del tempio del benessere svizzero Clinique La Prairie che viene distribuita da Bakel, il celebre brand di skincare fondato a Udine nel 2008.

Clinique La Prairie trattamento

Costruita intorno all’esclusivo Holistic Complex che racchiude l’avanguardia del benessere, Holistic Health è la più sofisticata collezione di health routines mai sviluppata finora con l’obiettivo di offrire l’eccellenza e l’expertise medica assoluta di Clinique La Prairie al di fuori della clinica.

Clinique La Prairie

Ed ecco che, accanto ai protocolli che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, Clinique La Prairie esce dai suoi confini per racchiudere i suoi segreti di longevità in supplementi che da oggi si potranno acquistare direttamente in store selezionati.

La formula premium centrale è Age- Defy, l’integratore di longevità il più innovativo, che può essere completato da tre altre health routines: Balance, Energy e Purity. Tutte le formule sono 100 % vegane e create dal team scientifico di Clinique La Prairie in collaborazione con laboratori svizzeri. Ogni routine coniuga immunity, gestione dello stress, azione antinfiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare, i cinque pilastri per una vita sana.

Clinique La Prairie Longevity Supplements

A inaugurare la distribuzione nel mercato italiano nel corso di un evento esclusivo a Milano sono stati Simone Gibertoni, ceo di Clinique La Prairie e Holistic health e Raffaella Gregoris, ceo di Bakel. Accomunate da valori di competenza, efficacia e innovazione, le due realtà intendono sviluppare il mercato italiano attraverso una rete di punti vendita altamente selezionati per gli integratori premium Holistic Health.

“Siamo convinti che nel mercato italiano ci sia un crescente interesse per i nostri longevity supplements e i loro benefici nel rallentare l’invecchiamento e migliorare il benessere. La missione di Holistic Health è quella di permettere alle persone di vivere meglio e in maniera più sana grazie all’innovazione dei nostri esperti di lifescience e ai 90 anni di leadership nella longevità di Clinique La Prairie. Crediamo che con Bakel possiamo raggiungere un pubblico italiano esigente e diffondere l’importanza di prendersi cura dei propri processi biologici che sono alla base della longevità”, commenta Simone Gibertoni.

Simone Gibertoni Clinique La Prairie
Simone Gibertoni

Raffaella Gregoris pone l’accento sui valori condivisi dai brand. “I Longevity supplements di Holistic Health rappresentano una coerente espressione delle formulazioni che impieghiamo nel concepire i nostri cosmetici: una diligente attenzione alla trasparenza degli ingredienti, alla loro efficacia e alla sostenibilità nella loro realizzazione. La collaborazione con Holistic Health rappresenta una reciproca opportunità per divulgare con maggiore coinvolgimento azioni di cura, premura per la salute della pelle, raccontando la necessità di assicurarsi un benessere fisico che deriva dagli stili di vita”.

Raffaella Gregoris Formula Clean
Raffaella Gregoris

Un accordo che conferma la sempre maggior rilevanza del concetto di longevità nel mondo del benessere, che non può più prescindere da un approccio integrato allo stato di salute psico-fisica della persona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!