Home Benessere Festa della Donna, un’emozione da sogno con i buoni vacanza firmati EALA,...

Festa della Donna, un’emozione da sogno con i buoni vacanza firmati EALA, nella magica atmosfera del Lago di Garda

Il nuovo Luxury Hotel 5 stelle lusso EALA di Limone sul Garda mette a disposizione buoni vacanza dedicati ad esperienze inedite e buoni valore validi per un anno: dalle proposte benessere, a quelle culinarie, tante idee regalo per donare al proprio amore qualcosa di speciale.

1380
EALA Hotel Sirmione - Suite Argantos

Respirare aria pura, passeggiare nella natura, in riva al lago, dedicarsi al proprio benessere: tutto questo rappresenta un regalo unico e indimenticabile, per noi e per gli altri. EALA, nuovo hotel cinque stelle L che aprirà le sue porte a marzo 2021 a Limone sul Garda mette a disposizione buoni vacanza dedicati ad esperienze inedite e buoni valore validi per un anno, delle perfette idee regalo per donare ai propri cari dei momenti speciali.

Situato lungo le rive del Lago di Garda, EALA è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax, della natura e del lusso, accolti in un’atmosfera da sogno che trasporta in un’altra dimensione di bellezza.

Per chi vuole conoscere la struttura e le sue meraviglie EALA offre due gift, dall’esperienza di un weekend con il pacchetto “Weekend sulle Rive del Lago” o di un giorno, in cui sarà possibile immergersi nella bellezza della struttura, assaporare le specialità della cucina e la magia della SPA. Per gli amanti del wellness, EALA offre il Day Spa nella meravigliosa EALA LUXURY SPA, un’area di 1500 mq dotata di saune panoramiche, piscine indoor, infinity pool esterna, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti, che daranno nuova energia a corpo, mente e anima.

Per gli appassionati di cucina gourmet, EALA offre l’opportunità di acquistare una “Cena per un’occasione speciale”, con Alfio Ghezzi, pluristellato chef ed Executive chef di EALAo conil talentuoso Akio Fujita, Resident Chef di EALA, entrambi prestigiosi interpreti di una filosofia gastronomica che unisce italianità, semplicità, ingredienti locali e sostenibilità: oltre ad essere deliziati dai profumi e dai sapori della cucina d’eccellenza all’interno del ristorante Fine Dining Senso, gli ospiti avranno l’occasione di incontrare Alfio Ghezzi o Akio Fujita di persona, degustando il pre-dessert nella Kitchen-living room.

Oltre a queste esperienze esclusive, da regalare o da regalarsi, EALA offre anche la possibilità di acquistare dei buoni valore suddivisi per varie categorie di spesa. Per scoprire nel dettaglio, scegliere e acquistare i gift voucher di EALA, visitare il sito il sito www.ealalakegarda.it alla sezione Buoni Regalo.

Ode a Sirmione: tutti i benefici dell’acqua sulfurea all’EALA

La relazione osmotica con il paesaggio instaurata da EALA, nuovo hotel 5 stelle L a Limone sul Garda, caratterizza il Trattamento Sirmione, dedicato all’incantevole e omonimo borgo e ideale per la purificazione e il rilassamento di corpo e spirito.

Oltre che per il suo incanto, Sirmione è nota anche per l’acqua sulfurea salsobromoiodica, dalle magnifiche proprietà terapeutiche per tutto l’organismo e in particolare per gli apparati respiratorio, osteoarticolare, circolatorio, cutaneo e ginecologico. Ed è proprio da queste acque che prende vita il Trattamento Sirmione:

Procedimento

Il trattamento inizia con una pulizia profonda della cute, utilizzando un sapone di fango termale di Hammam, ricco di proprietà benefiche, tra cui un’azione protettiva dai radicali liberi, anti-invecchiamento. Prosegue con un impacco a base di una speciale formulazione di acque sulfuree salsobromoiodiche, per un effetto purificante. Infine, un piacevole massaggio ad azione drenante si concentra sulle gambe; il tutto immersi in una dolce atmosfera con vista sul blu del Lago di Garda.

EALA Hotel Sirmione massaggio

Trattamenti Eala Luxury Spa

Il Trattamento Sirmione è uno degli otto speciali trattamenti ideati dalla Spa Manager EALA, Veronika Miotto, insieme al suo team, abbinando la più raffinata ricerca cosmetica alla tradizione del luogo, sempre con tecniche naturali.  L’ospite potrà scegliere quali sperimentare presso EALA LUXURY SPA: un’area di 1500 mq dotata di saune panoramiche, piscine indoor, infinity pool esterna, criosauna, percorso kneipp, docce emozionali, sala relax e cabine dedicate ai trattamenti. Per un viaggio nel benessere più puro.

https://www.ealalakegarda.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui