Home Lifestyle Michel Reybier Private Homes

Michel Reybier Private Homes

2014

Più privacy, ancora più esclusività. Michel Reybier Private Homes è una collezione di residenze private che possono essere affittate per qualche giorno o qualche settimana, per vivere  un’esperienza immersiva totalmente personalizzata. Un nuovo modo di assaporare lo stile di vita dell’ospitalità di Michel Reybier, intrisa di eccellenza, autenticità e semplicità.

Michel Reybier Private HomesUna visione olistica di benessere

L’attuale situazione rende la salute e il benessere due beni più essenziali che mai. Insieme agli esperti medici e di benessere del marchio Nescens, Michel Reybier ha sempre promosso uno stile di vita sano, alimentazione, qualità del sonno, gestione dello stress e attività fisica. Una visione olistica che da oggi può essere ritrovata non soltanto nelle strutture ricettive firmate dal noto businessman francese, ma anche durante  soggiorno nelle sue residenze private.

Michel Reybier Private HomesLa gioia di essere a casa

Un appartamento parigino in stile Haussmann, una villa contemporanea sulle sponde del Lago di Ginevra, una casa mediterranea sulla Costa Azzurra o una proprietà di famiglia nel mezzo dei vigneti di Bordeaux…

Ogni destinazione “Michel Reybier Private Homes” incarna la promessa di momenti rari e autentici, grazie al personale e ai servizi di alta gamma. Valori aggiunti insostituibili rispetto a un semplice affitto standard: un maggiordomo dedicato, un concierge, uno chef a casa, un servizio di sicurezza… tutti servizi su misura pensati per garantire il benessere degli ospiti in ogni proprietà.

Michel Reybier Private HomesI servizi di un hotel 5* stelle

Durante un soggiorno in una villa o in un appartamento “Michel Reybier Private Homes”, gli ospiti beneficiano dell’esperienza del personale che sarà loro dedicato nel loro ambiente individuale.

Sotto la guida del loro unico contatto – il maggiordomo – la governante, lo chef, il personal coach e la guardia giurata semplificheranno la loro vita quotidiana, permettendo loro di assaporare il piacere di vivere ogni momento.

Michel Reybier Private Homes
Cos d’Estournel – Ph. Grégoire Gardette
Pranzi deliziosi

A disposizione degli ospiti delle residenze private “Michel Reybier Private Homes”, anche la raffinata cucina di chef stellati Michelin: per tutta la durata del soggiorno i maestri appassionati del loro mestiere, ognuno dei quali sviluppa una firma unica basata su esperienze, viaggi e patrimonio culturale, offrirà una propria visione del mondo gourmand. Il tutto cercando di far rivivere sensazioni dimenticate e riscoprire nuovi gusti, favorendo i prodotti stagionali e locali al fine di offrire piatti costantemente sani ed equilibrati.

Michel Reybier Private Homes

Governante “Meilleur Ouvrier de France”

Le “Michel Reybier Private Homes” offrono luoghi esclusivi per godersi un soggiorno nella massima riservatezza e tranquillità e nel rispetto dei più severi standard igienici. Marie-Fleur, governante eletta “Meilleur Ouvrier de France” sarà infatti a disposizione degli ospiti per garantire un’esperienza perfetta, mantenendo i contatti diretti con gli specialisti del gruppo clinico Swiss Medical Network.

Michel Reybier Private Homes

Un loft in stile Haussmann a Parigi

Michel Reybier Private Homes

Di fronte alla Tour Eiffel, lo splendido palazzo abbraccia i codici estetici del classicismo francese arricchendoli con una splendida atmosfera di eleganza sospesa: il pied-à-terre ideale per un soggiorno familiare o una fuga romantica.

Una villa contemporanea a due passi da Saint-Tropez

Michel Reybier Private Homes

Guardando alla spiaggia più bella della Riviera, a un vero e proprio paradiso, lontano dal clamore, affacciato sul blu infinito del Mar Mediterraneo. Architetture tipiche della regione, giardini rigogliosi, piscine private, patio ombreggiati, spazi immensi, interni contemporanei accuratamente scelti per un soggiorno indimenticabile.

Una tenuta familiare nel cuore del Bordeaux

Michel Reybier Private Homes

Adiacente alla tenuta Château Cos d’Estournel Second Cru e immersa nei vigneti, La Chartreuse de Cos d’Estournel combina lo stile architettonico tipico del Médoc con il design ineguagliabile di Jacques Garcia.

Una vista invidiabile sulle sponde del lago di Ginevra

Michel Reybier Private Homes

Una straordinaria vista a 180 ° sulle acque del Lago da ogni stanza, come uno specchio che brilla davanti a te. Le luci vicine di Ginevra brillano in modo invitante. In lontananza, le Alpi e il Monte Bianco si stagliano sullo sfondo del cielo. I volumi puri e generosi sono esaltati dagli effetti di trasparenza, procurando un senso di totale osmosi con l’ambiente.

michelreybier-privatehomes.com