Home Mare Mari Lontani Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldives celebra la Festa della Donna

Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldives celebra la Festa della Donna

Il resort a cinque stelle Mӧvenpick Resort Kuredhivaru Maldives è pronto a celebrare il successo di tutte le donne di tutto il mondo lunedì 8 marzo con una serie di attività speciali come omaggio all'immenso contributo delle donne in tutto il mondo.

2725
Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldive

Un santuario incontaminato e un’oasi tropicale che si trova nell’atollo Noonu delle Maldive. Situato a 45 minuti a nord dell’aeroporto internazionale di Male, il resort a cinque stelle Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldives vanta 72 ville con piscina overwater, 30 suite con piscina sulla spiaggia e tre residenze con piscina e spa sulla spiaggia. L’isola tropicale contemporanea combina comfort e stile, con il Sun Spa e il fitness club, il Little Birds Kids Club, il centro immersioni e sport acquatici e cinque opzioni di ristorazione tra cui scegliere.

Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldive
Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldives

Progettata come destinazione per fughe rilassanti e rigeneranti, quest’isola privata offre un alto grado di privacy e una serie di strutture ricreative in loco per coppie e famiglie.

Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldive

Per celebrare la Festa della Donna, il resort offrirà un trattamento speciale all’universo femminile ospite della struttura: la giornata inizierà con una speciale sessione di stretching all’alba presso la sala Yoga con vista sull’oceano infinito, prima di indulgere con un perfetto cocktail Mimosa e altre prelibatezze presso il buffet breakfast Onu Marché.

Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldives

Le donne riceveranno anche una rosa all’arrivo nel resort.

Il team ricreativo del Mövenpick organizzerà una partita di pallanuoto alle 14:00 nella piscina a sfioro del Latitude 5.5, e di beach volley alle 17:00, (sempre solo per donne!) che sarà seguita da un servizio fotografico di gruppo al tramonto sulla spiaggia.

Mövenpick Resort Kuredhivaru Maldives

In questa occasione speciale, le ospiti femminili potranno rivitalizzarsi alla SUN Spa by Healing Earth con un trattamento viso o pedicure di trenta minuti in omaggio per ogni trattamento prenotato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui