GlobeSailor, noleggio barche

Si sta aprendo la stagione delle vacanze, e per molte famiglie o gruppi di amici è il momento giusto per decidere come passarle; avete mai pensato di trascorrerle in barca? Magari con un servizio di noleggio barche?

Le vacanze per mare sono un ottimo compromesso tra avventura, relax e divertimento: le barche permettono di avere tutte le comodità di un albergo, per esempio, ma con più intimità e libertà. Noleggiare una barca a vela, un catamarano o uno yacht di lusso consente oltretutto di personalizzare la propria esperienza in base al budget, alla destinazione prescelta o al tipo di vacanza che si desidera passare.

GlobeSailor, noleggio barche al miglior prezzo

NOLEGGIARE UNA BARCA

Se non si è in possesso di una patente nautica e delle conoscenze necessarie sulle barche, è consigliato fare riferimento a portali che permettano di noleggiarne una in modo semplice, affidandosi a degli esperti che possano consigliarvi durante tutto il processo di selezione e prenotazione.

Noleggiare una barca, oltretutto, apre le porte a diverse possibilità di vacanza: preferite passare il tempo in rada, navigando poco e dedicandovi al relax completo, oppure farvi trasportare dall’avventura e percorrere tantissime miglia nautiche alla scoperta di isolotti segreti e selvaggi?

Informazione promozionale

LA MAGIA DELLA BARCA

Navigare vi permetterà di vivere un’esperienza diversa tutte quelle che, probabilmente, avete vissuto fino ad ora. Noleggiare una barca significa anche stabilire un contatto profondo con la natura e riempirsi il cuore di tramonti, albe indimenticabili e godere di paesaggi mozzafiato: ci sono addirittura alcuni scorci che è possibile vedere solo dal mare!

GlobeSailor noleggio barche

Scuramente, una delle mete più gettonate rimane il mar Mediterraneo, tra Grecia, Sardegna, Sicilia e Croazia; scegliendo il vostro porto di partenza non vi resta altro che concordare il vostro itinerario con lo skipper, levare l’ancora e prendere il mare.

Non dovrete preoccuparvi di nulla se non di divertirvi e rilassarvi: la vostra crew sarà pronta a consigliarvi e a rendere la vostra vacanza indimenticabile!

GlobeSailor, noleggio barche a motore con equipaggio

Ma non è necessario per forza noleggiare una barca per “andare al mare”: ci sono tantissime opzioni diverse tra cui scegliere, come per esempio una crociera gastronomica o un giro mozzafiato nei fiordi, per vedere l’aurora boreale e spingersi dove poche persone sono mai state.

Il noleggio barche è senza dubbio un modo nuovo e affascinante di vivere una vacanza meravigliosa!

Che siate attratti dai velieri, dalle pittoresche golette o dai lussuosi catamarani, certamente potrete trovare ciò che fa al caso vostro.

E LA MAGIA DELLA CROCIERA

Non esiste solo il noleggio bareboat (quindi dell’intera barca), ma anche una comoda soluzione per chi vuole condividere le vacanze con più persone anche non conosciute: la crociera alla cabina, un’occasione per fare amicizia e nuove esperienze!

Durante una crociera alla cabina sarà possibile esplorare intere aree ed isole sotto i consigli esperti del capitano, che proporrà itinerari selvaggi e sarà una guida perfetta per farvi conoscere a fondo i luoghi che visiterete.

Inoltre, sarà anche più comoda l’organizzazione a bordo, con la presenza fissa di cuochi, hostess, camerieri e personale; non resta che prendere un drink sul ponte superiore e godersi il tramonto!

GlobeSailor noleggio barche e catamarani

COME SI ORGANIZZA LA VACANZA IN BARCA?

Niente di più facile: affidandovi a degli esperti che organizzino tutto per voi, secondo le vostre indicazioni!

Per vivere l’esperienza pienamente, in modo sicuro e senza preoccupazioni, è necessario richiedere l’aiuto a delle realtà lavorative specializzate in noleggio barche, come Globe Sailor, leader nel settore, che tramite il proprio sito online mette a disposizione la competenza di 1000 società di charter professioniste e oltre 12.000 barche in più di 180 destinazioni. Globe Sailor si occupa di organizzare il vostro noleggio o la vostra crociera alla cabina grazie ad un team di esperti disponibili a soddisfare ogni esigenza particolare.

Cosa aspettate a partire? Vento in poppa!

https://www.globesailor.it/

Informazione promozionale
Articolo precedenteSpa dell’Alto Adige: 4 trattamenti esclusivi e naturali per un inverno di coccole
Articolo successivoSognando l’Africa con il Four Seasons Safari Lodge Serengeti
La più prestigiosa rivista italiana dedicata al turismo del benessere: destinazioni da sogno, SPA esclusive, hotel di lusso, consigli e suggestioni di viaggio da provare almeno una volta nella vita. Tutto il meglio, semplicemente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui