Home Lifestyle Progettazione del benessere: nuovi premi a Studio Apostoli

Progettazione del benessere: nuovi premi a Studio Apostoli

2193

Ha ottenuto oltre venti riconoscimenti internazionali e oggi consolida ulteriormente la propria immagine con due nuovi importanti premi: Studio Apostoli, leader nella progettazione dell’architettura del benessere, è stato recentemente insignito dell’Italian SPA Awards 2020 e dell’Italian Pool Award 2020.

Nerò SPA by Studio Apostoli
La Nerò SPA by Studio Apostoli. Foto: Chiara Grossi

Il primo, promosso da AreaWellness, riguarda Nerò SPA New Experience presso le Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, struttura di 1200 mq che il team ha completato nel 2019.

Nerò SPA by Studio Apostoli
Design esclusivo per la Nerò SPA progettata da Studio Apostoli. Foto: Chiara Grossi

Immaginiamo e realizziamo luoghi al cui centro ci sia l’uomo

Nerò SPA - Studio Apostoli
La sauna della Nerò SPA. progettata dallo Studio Apostoli Foto: Chiara Grossi

Il secondo, invece, assegnato dalla fiera ForumPiscine, premia il recente lavoro del Lefay Resort & SPA Dolomiti (Indoor pool).

La Indoor Pool del Lefay Resort SPA Dolomiti progettata dallo Studio Apostoli
La Indoor Pool del Lefay Resort SPA Dolomiti. Foto: Mattia Aquila

Entrambi, inoltre, fanno diretto riferimento alla cifra identitaria dello Studio, che, attraverso la logica della progettazione integrata e un approccio multidisciplinare che comprende arche servizi di ingegneria, project management e marketing, si è conquistato una forte specializzazione nel settore del wellness e una riconoscibilità mondiale.

La Indoor Pool del Lefay Resort SPA Dolomiti. Foto: Mattia Aquila
La Indoor Pool del Lefay Resort SPA Dolomiti. Foto: Mattia Aquila

“Siamo onorati di ricevere questi premi, che confermano ancora una volta il nostro impegno e la costante ricerca verso soluzioni estetiche, tecniche, emozionali e funzionali di eccellenza” racconta il fondatore, Alberto Apostoli.

“Dal 1997 lavoriamo forti di una precisa filosofia: immaginiamo e realizziamo luoghi al cui centro ci sia l’uomo. Illuminazione naturale e artificiale, fruibilità e organizzazione degli spazi, capacità di orientamento, rapporto con il contesto, utilizzo di materiali dalle elevate prestazioni, definizione di ambiti privati o collettivi, sono alcuni degli elementi che, se opportunamente coordinati, producono un’architettura del benessere. Ed è questa l’architettura abbiamo sempre fatto e che ci interessa fare”.

www.studioapostoli.com

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui