Home Beauty & Spa Relais Sant’Uffizio, charme e benessere nel cuore del Piemonte

Relais Sant’Uffizio, charme e benessere nel cuore del Piemonte

5118

Cinquecento anni di storia, da monastero a residenza di charme. È questa, in sintesi, la carta d’identità di Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA, divenuto suggestivo hotel dopo un’importante opera di ristrutturazione e circondato da un meraviglioso paesaggio piemontese dell’astigiano, vero e proprio parco naturale con alberi, fiori e vigneti di Barbera e patrimonio UNESCO.

Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA

Tradizionale e al tempo stesso elegante, Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA vanta 54 camere e suite dallo stile classico e contemporaneo. Le 41 camere dell’edificio principale rendono omaggio alla storia della struttura, esibendo molti aspetti originali come affreschi dell’antico monastero perfettamente preservati e restaurati e con una splendida vista panoramica sui vigneti e i parchi alberati dell’hotel.

Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA
Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA

Arredati con mobili d’epoca e rifiniti con morbidi colori pastello gli alloggi offrono spazio e comfort in un contesto di quiete e di classe.

Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA

Informazione promozionale

A pochi passi dall’edificio principale, Casa Munfrà presenta invece il lato di design contemporaneo del relais, con 13 tra camere e suite, ristrutturate nel 2015, il cui stile si differenzia totalmente rispetto a quello classico del corpo centrale; il leit motiv, in questo caso, risponde al concetto di contemporaneità, sia negli arredi sia nelle finiture senza però rinunciare all’eleganza propria del corpo principale.

Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA
Il ristorante stellato del Relais Sant’Uffizio

La stessa classe e la medesima qualità Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA le riserva anche al suo ristorante, stellato Michelin, che reinterpreta in chiave moderna, con il resident chef Gabriele Boffa, i sapori della tradizione, proponendo un menù contemporaneo che esalta i prodotti del territorio, abbinati a vini di pari qualità.

Relais Sant’Uffizio Wellness & SPA - Aquanatura SPA

Altissimo, poi, il livello percepito nella SPA interna, Aquanatura. Vera e propria oasi di pace e armonia, con una vista incantevole sulle colline circostanti, offre una vasta gamma di trattamenti esclusivi eseguiti da professionisti esperti e qualificati per rivitalizzare e ringiovanire il corpo e la mente.

L’idropiscina riscaldata con getti massaggianti e cascate d’acqua favorisce il rilassamento della zona cervicale, la sauna panoramica permette di eliminare le tossine in eccesso, il bagno turco allevia lo stress, quello mediterraneo è pensato per chi soffre di pressione bassa, le docce emozionali danno una sensazione assoluta di relax psicofisico; la cascata di ghiaccio, poi, dona tonicità ai tessuti.

relaissantuffizio.com

Informazione promozionale
Articolo precedenteRémise en forme nel Principato di Monaco
Articolo successivoHotel Winkler, il lungo autunno caldo
Giornalista da (quasi) sempre, amo i gatti e scrivere di tutto ciò che mi interessa e incuriosisce.