Rimske Terme, le terme più antiche della Slovenia, in occasione dell’arrivo del freddo e del ponte dell’Immacolata presentano il nuovo pacchetto “Vacanze romane”, l’ideale per celebrare la stagione invernale in tutta la sua bellezza.
La proposta offre una serie di vantaggi e servizi di qualità per garantire un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti avranno l’opportunità di pernottare in una camera doppia o premium presso uno degli hotel del complesso, che vanta un’eleganza a quattro stelle.
La giornata a Rimske Terme inizia con una colazione a buffet che offre una varietà di prelibatezze fresche, dai classici cornetti e vari dolci per affrontare la giornata con la giusta carica, ad una varietà di salumi locali per gli amanti del salato. Inclusa nel prezzo del pacchetto vi è anche la cena, un viaggio gastronomico durante il quale si potranno degustare i sapori autentici sloveni in un’atmosfera unica.
Fiore all’occhiello del complesso termale è la sua offerta benessere che comprende l’accesso gratuito al centro Saunistico Varinia, l’ideale per godersi una varietà di saune rinvigorenti. Questi momenti di relax assoluto sono pensati per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni e concedersi un momento di intimità e benessere con la propria anima gemella.
Oltre a ciò, si ha l’opportunità di usufruire delle piscine termali in modo illimitato, elemento distintivo di questa esperienza, consentendo agli ospiti di immergersi liberamente nelle acque benefiche e purificanti delle terme in stile romano.
Inoltre, il pacchetto include anche l’ingresso gratuito al Centro Fitness, ideale per tutti coloro che cercano il giusto equilibrio tra relax e attività fisica. Per gli amanti del movimento in acqua, il complesso offre anche la possibilità di partecipare a sessioni di esercizi fisici guidati nelle piscine termali.
Questo pacchetto speciale è disponibile dal 5 novembre al 22 dicembre 2023 e successivamente dal 7 gennaio 2024 al 29 marzo 2024, offrendo la possibilità di pianificare una fuga all’insegna dell’amore per tutto l’autunno e l’inverno e lasciarsi così avvolgere dall’atmosfera rigenerante delle Antiche Rimske Terme, dove il benessere e la tranquillità si fondono in un’esperienza indimenticabile.
Per maggiori informazioni sull’offerta: https://www.rimske-terme.it/offerte/vacanze-romane-3/
Rimske Terme
Le Rimske Terme sono le più antiche terme slovene ed allo stesso tempo le ultime ad avere riaperto completamente rinnovate. Il complesso è formato da tre alberghi a quattro stelle con differenti tipologie di stanze per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Il centro termale è composto dal complesso delle piscine termali ricostruito in stile romano e unico nel suo genere, dall’area delle saune, dal centro Wellness e Beauty dove vengono svolti differenti tipologie di massaggi e trattamenti per tutto il corpo e dai bagni termali antichi.
Le Rimske Terme sono ideali anche per gli amanti della natura essendo il complesso circondato da boschi e foreste, tagliati da sentieri perfetti per gli amanti del trekking. Data la sua posizione centrale in Slovenia, Rimske Terme è la meta ideale non solo per rilassarsi e rigenerarsi ma anche per esplorare le città d’arte e la cultura locale, nonché per assaporare le prelibatezze tipiche grazie alle gite culinarie organizzate.